L’amante religiosa

di Andrea Devis

Esiste una nuova specie di amante. L’amante religiosa.

L’amante religiosa ha una morale ben precisa e vive nutrendosi di carezze, confidenze e sotterfugi. L’amante religiosa non è necessariamente sexy e non è quasi mai bella. Può essere una donna, un uomo o una delle infinite sfumature che separano i due generi. Non ci si accorge dell’amante religiosa perché lei è silenziosa ed emette solo un fastidioso ronzio trascurabile, molte volte confuso con quello delle mosche amiche delle vacche (per restare in tema). L’amante religiosa è paziente e aspetta il suo momento per infilarsi nel letto di chi tiene sotto tiro senza apparenti sensi di colpa.

L’amante religiosa finge un ridicolo rispetto verso il/la compagno/a ufficiale di chi tiene sotto tiro; talvolta addirittura ne lusinga le gesta per conquistare la testa della sua vittima. L’amante religiosa è una specie in via di espansione e opera a ogni livello sociale; si ciba di menti bisognose d’affetto e non si fa scrupoli nell’infiltrarsi subdolamente tra le coperte, la notte.

l’amante religiosa è spregiudicata ma contenuta, non lascia mai nulla al caso e potrebbe essere già da tempo nelle vite di molti di voi.

Attenzione, all’amante religiosa.

Annunci